venerdì 1 settembre 2017

Disnar per la Storica, 2017

DISNAR per la Regata Storica e la Regata Storica

DISNAR: Mangiamo in compagnia per prepararci ad assistere, in barca lungo il Canal Grande, alla Regata Storica (otto giorni dopo)

QUANDO? Sabato 26 agosto 2017 , (la settimana prima della Regata Storica). Castello, campo San Francesco della Vigna. Organizzato da:
Ass. San Francesco della Vigna, www.asf.venezia.it, 
Remiera Francescana, www.remierafrancescana.it 
Agesci Venezia 2°, www.venezia2.org, 
Centro Culturale Olivolo, https://sites.google.com/site/associazioneolivolo/, 
Comitato per le feste in Bragora. 

Dove? In 14 diversi punti della città storica, insulare e terraferma verranno predisposte grandi tavolate auto-organizzate. 

Cosa? Ogni famiglia, ogni cittadino porterà cibo per sé e per metterlo in comune con gli altri. Le tavolate saranno libere e gratuite in luoghi vitali e presidiati da veneziani. La serata sarà un momento di promozione e informazione per tutto il mondo della voga: le remiere promuoveranno i propri atleti e attività e metteranno a disposizione posti in barca per il 3 settembre; saranno presentati gli equipaggi partecipanti e interverranno alcuni dei protagonisti; gli sponsor dei regatanti e della Storica avranno l’opportunità di spiegare le buone motivazioni che li hanno spinti a sostenere la voga alla veneta; verranno proiettati filmati e fotografie sulla storia delle regate, sulla stagione remiera 2016 e sulle regate ed eliminatorie del 2017. 

Perché? Vogliamo organizzarci per tornare in tanti lungo il Canal Grande a guardare la Regata Storica dalle barche. 

Come partecipare? Ogni partecipante provvederà a portare cibi e bevande per sé. Tavoloni e sedie saranno predisposti dall’organizzazione, ma chi volesse dare una mano sarà sempre benvenuto. Per organizzare al meglio la serata, se vuoi partecipare contatta Tanja Bolic.

Il fresco pre-Regata Storica
Il sabato 2 agosto 2017 il coordinamento delle remiere organizza il fresco lungo canal Grande. 

La Regata Storica
Regata storica il 3 settembre, specificate se preferite solo fare il pubblico o anche far parte del corteo storico-sportivo.










Nessun commento:

Posta un commento